Pagine

Considerazioni sul Copyright:

Considerazioni sul Copyright:
Tutto ciò che scriviamo non ci appartiene, perché appartiene già all'Universo e non c'è NESSUNO che se ne può attribuire la paternità.

Il nostro materiale siete liberi di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, potete copiarlo citando la fonte oppure pretendere di esserne voi gli autori, senza bisogno di chiedere il consenso.


martedì 25 novembre 2014

ENERGIA !!!


Da un po’ ho smesso di bere caffè e thè, non ho quasi mai bevuto alcol e non mi sono mai drogato … ma forse assumo stimolanti a mia insaputa perché ultimamente mi sento di avere un energia fisica e mentale mai avuta prima (nei precedenti 38 anni J) …
Faccio cose mai fatte prima, mi vengono idee e spesso le metto in pratica con tempi e ritmi per me insoliti …

… più penso e più faccio … più faccio e più mi vengono idee …

La sera a volte vado a letto un po’ stanco, ma bastano poche ore di sonno e la mattina dopo le idee e le energie riprendono a fluire alla grande …
Cosa mi sta capitando?
Da dove prendo tutte queste energie?
Nell’ultimo anno ho iniziato ad avere un alimentazione esclusivamente vegetale (composta prevalentemente da cibi integrali e non raffinati, di cui una buona parte crudi) ed a godermi di più ogni istante della mia vita … sarà mica che questa mia sensazione di benessere sia dovuta all’aver smesso di intasare il mio corpo con cibi innaturali e la mia mente con pensieri negativi? J
Felice Vita
Salvo

Nessun commento:

Posta un commento