Pagine

Considerazioni sul Copyright:

Considerazioni sul Copyright:
Tutto ciò che scriviamo non ci appartiene, perché appartiene già all'Universo e non c'è NESSUNO che se ne può attribuire la paternità.

Il nostro materiale siete liberi di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, potete copiarlo citando la fonte oppure pretendere di esserne voi gli autori, senza bisogno di chiedere il consenso.


domenica 15 febbraio 2015

Il mio peggior difetto.


Il mio peggior difetto è l’invadenza.
Ne sono consapevole da parecchio tempo ciò nonostante non riesco ad evitare questo mio comportamento.
Ci provo ad essere più discreto, ma spesso la mia invadenza è direttamente proporzionale con l’amicizia e l’affetto … più mi lego ad una persona e più divento “invadente” cercandola, organizzando cose da fare insieme, insomma tento di condividere con lui/lei un po’ della mia vita.
Ma in fondo siamo qui per evolvere, no? Cosi io continuerò a provarci sempre; questa è l’unica cosa di cui sono certo (specie con le persone che non gradiscono il mio modo di fare).
Felice Vita

Salvo

Nessun commento:

Posta un commento