Pagine

Considerazioni sul Copyright:

Considerazioni sul Copyright:
Tutto ciò che scriviamo non ci appartiene, perché appartiene già all'Universo e non c'è NESSUNO che se ne può attribuire la paternità.

Il nostro materiale siete liberi di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, potete copiarlo citando la fonte oppure pretendere di esserne voi gli autori, senza bisogno di chiedere il consenso.


giovedì 5 novembre 2015

La Competizione è la rovina degli esseri umani.

La Competizione è la rovina degli esseri umani.
Sempre.

Se ogni persona con cui entriamo in contatto la vediamo come un’antagonista, chiediamoci se è sempre colpa degli altri o se la nostra insicurezza e la nostra scarsa predisposizione a condividere hanno le loro responsabilità.

Più ci chiudiamo agli altri ed al mondo e più l’Universo sarà avaro di opportunità verso di noi e più vedremo gli altri come una minaccia .. non se ne esce …

Siamo qui per evolvere non per avanzare a discapito degli altri …

In una visione Universalista gli altri non esistono, perché siamo UNO … siamo una di tante cellule di uno stesso organismo, dove la competizione non ha senso …

Lo so che questa visione può sembrare ideale, quasi utopica, qualcuno può pensare che questa Consapevolezza non è di questo mondo, non è di questa dimensione… questo però non ci giustifica, non abbiamo nessun alibi e nessuna scusa per non provarci … non aspettiamo che siano gli altri a cambiare …

Iniziamo Il Cambiamento Noi ORA!!!

Iniziamo a fare la nostra parte in questo fantastico organismo
chiamato Universo!

Felice Vita
Da un idealista, con tanti difetti, che non molla 

S.

Nessun commento:

Posta un commento