Pagine

Considerazioni sul Copyright:

Considerazioni sul Copyright:
Tutto ciò che scriviamo non ci appartiene, perché appartiene già all'Universo e non c'è NESSUNO che se ne può attribuire la paternità.

Il nostro materiale siete liberi di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, potete copiarlo citando la fonte oppure pretendere di esserne voi gli autori, senza bisogno di chiedere il consenso.


martedì 23 agosto 2016

La Nostra Energia.

 
Noi Siamo Energia e non possiamo non emanare la nostra Energia nel mondo intorno a Noi, condizionando nel bene e nel male la realtà che ci circonda.
 
È inoltre inevitabile che la Nostra Energia influenzi e venga a sua volta influenzata dall’Energia delle persone e delle situazioni che ci circondano.
 
Esistono Energie potenzianti ed energie depotenzianti e solitamente le Energie simili si attraggono tra loro fino a creare delle vere e proprie egregore capaci di mutare pesantemente la percezione della realtà intorno a Noi.
 
Non pensate a qualcosa di astratto e di lontano da noi, le egregore si formano ogni giorno quando guardiamo il telegiornale, quando ci lamentiamo della vita … a volte in un gruppo è sufficiente una parola e tutti i presenti iniziano a discutere e lamentarsi di un determinato argomento riversando nell’area una densa Energia depotenziante, dalla quale è possibile schermarsi per un po’,  ma alla lunga si rischia comunque di esserne coinvolti;  talvolta non serve nemmeno la parola, è sufficiente uno sguardo, un atteggiamento, una predisposizione …
 
Per fortuna, come per le Energie, esistono anche Egregore potenzianti che si attivano quando siamo in sintonia con altre persone, quando Amiamo la Vita o semplicemente sorridiamo al prossimo, attraendo intorno a noi persone e situazioni sulla stessa frequenza.
 
Albert Einstein affermava:
“Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà.”
 
E Noi a quale Energia vogliamo SINTONIZZARCI ?
 
Felice Energia a tutti
 
Salvatore

Nessun commento:

Posta un commento