Pagine

Considerazioni sul Copyright:

Considerazioni sul Copyright:
Tutto ciò che scriviamo non ci appartiene, perché appartiene già all'Universo e non c'è NESSUNO che se ne può attribuire la paternità.

Il nostro materiale siete liberi di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, potete copiarlo citando la fonte oppure pretendere di esserne voi gli autori, senza bisogno di chiedere il consenso.


mercoledì 30 novembre 2016

L’Universo ci parla ...


 
L’Universo ci parla continuamente e se non lo ascoltiamo,
alza la voce …
 
Questo vale nell’ambito della Salute, ma anche (e soprattutto) nell’ambito delle nostre scelte quotidiane, delle nostre frequentazioni e della nostra intera esistenza.
 
I messaggi dell’Universo, a livello sottile, possono manifestarsi sotto forma di difficoltà, piccoli fallimenti, rifiuti (o mancanza di feedback), ma anche piccole sofferenze fisiche e non.
 
Quando ignoriamo o non comprendiamo questi messaggi l’Universo alza la sua voce e ci manda messaggi più forti …
Come dice qualcuno: 
"Le cose si imparano per conoscenza o per sofferenza".
 
Quindi cosa fare quando l’Universo ci invia messaggi contrari ad una certa situazione? Dobbiamo arrenderci e lasciar pendere?
 
No, non è detto;  
 
Se la sofferenza è maggiore del possibile beneficio forse è il caso di lasciar perdere, altrimenti, se non è così, magari dobbiamo semplicemente cambiare il nostro approccio a quella determinata situazione.

In altri casi invece la soluzione può essere continuare per la nostra strada senza avere aspettative dagli altri e senza pretendere che le cose vadano come noi vogliamo nei tempi che noi ci aspettiamo … continuando a fare ciò che ci rende Felici  e ci fa star bene,  ricordandoci di poter cambiare SOLO noi Stessi (ma che questo cambierà ogni cosa) in piena coscienza e consapevolezza  … e tutto andrà per il verso giusto.
 
Non dimentichiamoci mai che nell’Universo è tutto perfetto e nulla accade mai per caso .
 
Una Felice Vita in Ascolto a tutti
Salvatore

Nessun commento:

Posta un commento