Pagine

Considerazioni sul Copyright:

Considerazioni sul Copyright:
Tutto ciò che scriviamo non ci appartiene, perché appartiene già all'Universo e non c'è NESSUNO che se ne può attribuire la paternità.

Il nostro materiale siete liberi di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, potete copiarlo citando la fonte oppure pretendere di esserne voi gli autori, senza bisogno di chiedere il consenso.


venerdì 27 gennaio 2017

Vivere senza aspettative, facendo ciò che Amiamo …

“Quando affrontiamo la vita aspettandoci che funzioni esattamente come vogliamo noi, che le cose siano come ci piacerebbe che fossero o che gli altri ci trattassero come crediamo di meritarci, in realtà ci stiamo rendendo schiavi delle nostre aspettative”. (cit.)


Vivere senza aspettative, facendo ciò che Amiamo e senza preoccuparci di piacere o di essere approvati dagli altri. Semmai la nostra unica cura deve essere assicurarci che ciò che facciamo non crea danno o dia fastidio ad altre persone.

Siamo Esseri Liberi e dobbiamo rispettare anche la libertà altrui.

Siamo Esseri Liberi, anche se a volte ce ne dimentichiamo e ci lasciamo incatenare dai condizionamenti e dalle aspettative che portano al giudizio verso noi stessi e verso gli altri; si perché anche gli altri sono Esseri Liberi e sono Liberi di appassionarsi alle nostre passioni o di snobbarle, sono Liberi di condividere il nostro operato o di criticarlo senza che questo debba condizionare la Nostra Vita ed il Nostro percorso.

Ognuno di Noi ha la sua strada da fare … sto ripetendo spesso questa frase ultimamente, a me stesso e non solo, ed è proprio così.

L’accettazione di se stessi porta all’accettazione degli altri ed all’Unione, l’Unione porta l’Amore e l’Amore è Felicità.
Viviamo la Nostra Vita ogni giorno in espansione !

Ogni cosa è giusta e funziona se Noi riteniamo che è giusta e funzioni per Noi, ma soprattutto se entriamo in Risonanza con essa.
Servono attestati, certificazioni ed attivazioni solo se Noi sentiamo la necessità di delegare a qualcun altro il “controllo di qualità” su quello che facciamo o se lo facciamo per essere riconosciuti dagli altri.

Credere fermamente in qualcosa innesca un effetto placebo che agevola la riuscita di quello che facciamo, ma solo il Sentire di Cuore ci può dire quello che è giusto per Noi Ora ! 
A prescindere dal contesto e da chi ci sta difronte.

Un  abbraccio di Luce e Felice Vita
Salvatore

Nessun commento:

Posta un commento