Pagine

Considerazioni sul Copyright:

Considerazioni sul Copyright:
Tutto ciò che scriviamo non ci appartiene, perché appartiene già all'Universo e non c'è NESSUNO che se ne può attribuire la paternità.

Il nostro materiale siete liberi di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, potete copiarlo citando la fonte oppure pretendere di esserne voi gli autori, senza bisogno di chiedere il consenso.


martedì 19 ottobre 2021

NO PASS

 


Il Greenpass viene spacciato per un "dispositivo" sanitario che però :

è necessario per entrare al Teatro, ma non serve per entrare in Chiesa;

è necessario sui treni Freccia Rossa, ma non serve sui Treni Regionali;

è necessario per viaggiare in Aereo, ma non serve sulla Metropolitana;

è necessario per la Commessa che lavora al Supermercato, ma non serve per il Cliente che fa la spesa al Supermercato;

è necessario per l'Autista dell'Autobus, ma non serve per chi prende L'Autobus;

... potrei continuare ...

 

Più che un dispositivo Sanitario a me il Greenpass sembra più un dispositivo Discriminatorio e Ricattatorio per costringere le persone a sottoporsi ad un Trattamento Sanitario (Vaccino o Tampone) che resta non obbligatorio (infatti per Vaccinarsi bisogna firmare e assumersi la responsabilità di eventuali reazioni avverse), ma che difatti diventa obbligatorio se vuoi Lavorare.

 

<<Ma il Greenpass è previsto dalla "legge">> .... anche le Leggi Razziali di fine anni '30 del secolo scorso erano previste dalla Legge, quindi era Legale discriminare un Ebreo o un non Ariano, ma era Giusto?

 

La Verità è figlia del Tempo e la Giustizia arriva ad essere applicata anche dopo anni... i Crimini contro l'Umanità non vanno in prescrizione. 

 

Le "Leggi" o i "Decreti" Anticostituzionali e contro i Diritti Umani semplicemente non andrebbero applicati e nessuno si potrà giustificare dicendo che ha solo eseguito degli ordini, perché dovrà comunque fare i conti con la Giustizia e soprattutto con la propria Coscienza.

 

Felice Vita

Salvatore