Pagine

Considerazioni sul Copyright:

Considerazioni sul Copyright:
Tutto ciò che scriviamo non ci appartiene, perché appartiene già all'Universo e non c'è NESSUNO che se ne può attribuire la paternità.

Il nostro materiale siete liberi di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, potete copiarlo citando la fonte oppure pretendere di esserne voi gli autori, senza bisogno di chiedere il consenso.


venerdì 21 novembre 2014

Grazie




Ringrazio per la vita ricevuta e cerco di apprezzarne ogni attimo

Ringrazio per lo stupendo compagno di vita, la mia anima gemella che sta percorrendo il percorso della vita insieme a me da 20 anni

Ringrazio per l'amore dei miei genitori e di mia sorella e tutta la famiglia, i kilometri che ci separano non separano l'affetto che c'è 

 Ringrazio per tutti gli amici: quelli conosciuti da poco e che sembra di conoscere da una vita, quelli di sempre che continuano a fare un pezzo di strada insieme a me e quelli con cui ho fatto un pezzo di strada nel passato e poi abbiamo preso direzioni diverse

Ringrazio per i Talenti che la Natura mi ha messo a disposizione: sono un dono prezioso ed è bello ridonarli al mondo attraverso la mia vita

Ringrazio per i sassolini che ho trovato lungo la mia strada e che continuerò a trovare, mi aiutano a crescere e se sono così oggi è anche grazie alle difficoltà superate

Ringrazio Madre Natura che ci dona i suoi frutti con cui mi nutro ogni giorno e che diventano parte di me


Ringrazio e chiedo perdono agli animali che si sono sacrificati per riempire la mia tavola prima che la Consapevolezza mi aprisse gli occhi ed il cuore

Ringrazio il Sole che scalda la Terra e la Natura così perfetta


Ringrazio per i libri, i video ed i film che fanno riflettere e mi hanno aiutato ad aprire gli occhi, ringrazio per quelli che quando hai finito di leggere/guardare ti lasciano una sensazione di pienezza nella mente e nel cuore

Ringrazio chi mi circonda e mi fa da specchio, mi fa vedere cosa di me non mi piace e vorrei cambiare e cosa mi piace e vorrei migliorare


Ringrazio per la voglia di avere la mente sempre aperta e di cercare di andare sempre aldilà delle informazioni che arrivano ogni giorno per capirne il significato più profondo e non farsi travolgere dalla paura


Ringrazio la mia Bimba Interiore che attraverso i miei gesti inconsci mi fa capire ogni giorno un po' più della mia vera me e che fa molti meno capricci da quando ho imparato a seguire meno il cervello e più il cuore

Ringrazio per la Consapevolezza giorno dopo giorno più profonda del mio vero io che mi aiuta ad avvicinarmi sempre di più al vero benessere personale avvicinandomi alla natura selvaggia che più ci si addice sapendo istintivamente cosa è giusto per me senza bisogno di un medico o nutrizionista (non c'è nessuna arroganza nelle mie parole, non mi credo un santone e non ho il dono della Verità assoluta, la mia consapevolezza va bene per me, ognuno di noi nel suo cuore ha la propria consapevolezza)

Ringrazio tutte le persone che negli anni mi hanno dato qualche suggerimento, incoraggiamento qualche consiglio, qualche rimprovero, se sono così è anche grazie alle parole che altri mi hanno detto, a volte belle, a volte brutte, ma tutto serve, tutto è necessario... quella sono oggi è frutto dei miei pensieri passati, quella che sarò domani è il frutto dei miei pensieri odierni :-)



Grazie Grazie Grazie

Mary 

Nessun commento:

Posta un commento