Pagine

Considerazioni sul Copyright:

Considerazioni sul Copyright:
Tutto ciò che scriviamo non ci appartiene, perché appartiene già all'Universo e non c'è NESSUNO che se ne può attribuire la paternità.

Il nostro materiale siete liberi di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, potete copiarlo citando la fonte oppure pretendere di esserne voi gli autori, senza bisogno di chiedere il consenso.


giovedì 2 aprile 2015

Nessun uomo è un'isola



Nessun uomo è un'isola, anche se a volte è bello rifugiarsi dentro noi stessi ... nel nostro mondo ci sentiamo al sicuro ed a volte ne abbiamo proprio bisogno.

Nessun uomo è un'isola e comunque nessuno può restarlo troppo a lungo … si cresce anche grazie agli Altri ed insieme agli Altri.

Questo però non vuol dire che bisogna frequentare e farsi piacere chiunque pur di non essere soli, vuol dire solo che non bisogna chiudersi al mondo e soprattutto non chiudersi alle Anime affini alla Nostra.

La vita è un bel Viaggio e con le persone giuste il Paesaggio è migliore.

Lungo il percorso si incontrano nuovi Amici e se ne perdono di vista altri, ma questo va bene, è giusto.

Ognuno di Noi ha i suoi tempi, i suoi modi e le sue peculiarità che ci rendono Unici al mondo.

Ognuno va rispettato e non giudicato.

Ognuno troverà la propria strada e la propria Felicità.

Felice Vita

Salvo


P.S. Queste parole non sono riferite a nessuno in particolare, ma allo stesso tempo sono riferite a Tutti Noi. Ognuno ci può leggere quello che meglio crede e quello che sente di più.

Nessun commento:

Posta un commento