Pagine

Considerazioni sul Copyright:

Considerazioni sul Copyright:
Tutto ciò che scriviamo non ci appartiene, perché appartiene già all'Universo e non c'è NESSUNO che se ne può attribuire la paternità.

Il nostro materiale siete liberi di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, potete copiarlo citando la fonte oppure pretendere di esserne voi gli autori, senza bisogno di chiedere il consenso.


lunedì 12 settembre 2016

Siamo Uno … ma senza giudizio


 
Siamo Uno non è riferito solo all’Umanità, ma si estende all’Essere Uno con l’intero UNIverso, Siamo Uno con la Natura, con le altre specie animali e vegetali e l’intera Madre Terra.
 
Siamo Uno è la Coscienza Universale ed è l’Amore Incondizionato verso tutte le forme di Vita ed oltre  … e l’Essere Umano non è al centro di questo Uno e soprattutto  il resto del Creato non è a suo servizio o a sua disposizione, cosi come i nostri piedi e le nostre mani non sono al servizio delle nostre gambe o delle nostre braccia.
La visione distorta Umanocentrica e legata all’egocentrismo di buona parte dell’umanità, ma le cose stanno cambiando.
 
In un mondo perfetto ed evoluto probabilmente l’Essere Umano si nutrirebbe di Amore, Luce, acqua, e frutti maturi,  ma in questa realtà sembra necessario  alimentarsi ancora di altro cibo materiale, ma quale? L’ideale sarebbe quello che provoca meno sofferenza (al creato ed alle sue creature) secondo la nostra Percezione e Consapevolezza.
 
Ad esempio anche se le piante soffrono con i nostri sensi “materiali” non percepiamo la sofferenza vegetale, mentre con gli animali le cose stanno diversamente. Questo significherà qualcosa?
 
Secondo questa visione, quindi, ed al dì là dell’Anatomia e Fisiologia Umana che va nella stessa direzione , di cosa dovrebbe nutrirsi un Essere Umano nel suo percorso evolutivo verso l’Uno?
 
Come accennato nel titolo però non è mia intenzione giudicare nessuno, né convincere nessuno della mia tesi … questa è la mia Verità di questo momento con questo stato di Consapevolezza.
 
Lo scopo di questo post (e dell’intero blog) è di esprimere il mio Pensiero, un contributo di pensiero su cui eventualmente altre persone (parti dell’Uno) possano riflettere.
 
Felice Vita, Siamo Uno
Salvatore

Nessun commento:

Posta un commento