Pagine

Considerazioni sul Copyright:

Considerazioni sul Copyright:
Tutto ciò che scriviamo non ci appartiene, perché appartiene già all'Universo e non c'è NESSUNO che se ne può attribuire la paternità.

Il nostro materiale siete liberi di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, potete copiarlo citando la fonte oppure pretendere di esserne voi gli autori, senza bisogno di chiedere il consenso.


giovedì 29 dicembre 2016

ConnettiAMOci …

Smettiamo di cercare là fuori qualcosa che riempia i nostri vuoti interiori.
Siamo Divini !
Connettiamoci al Nostro Divino Interiore e Canalizziamo il suo messaggio.
 
Realizziamo la Nostra Missione di Essere Noi Stessi ogni giorno e in ogni cosa, senza più timori e paure e sempre più con Consapevolezza e Amore.
 
Infinita Luce e Felice Vita
Salvatore
 
“Ti avverto, chiunque tu sia. Oh, tu che desideri sondare gli arcani della natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il tesoro degli dei. Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’universo degli dei.”
(L'Oracolo di Delfi)
 
“Noi non diveniamo, noi siamo.
Non sforzatevi di divenire.
Siate.”
(Bruce Lee)
 
“Siamo tutti visitatori di questo tempo, di questo luogo.
Siamo solo di passaggio.
Il nostro scopo qui è di osservare, crescere, amare…
Poi facciamo ritorno a casa.”
(proverbio aborigeno)
 
“Che ci piaccia o no, siamo noi la causa di noi stessi. Nascendo in questo mondo, cadiamo nell'illusione dei sensi; crediamo a ciò che appare. Ignoriamo che siamo ciechi e sordi. Allora ci assale la paura e dimentichiamo che siamo divini, che possiamo modificare il corso degli eventi …”
(Giordano Bruno)
 

Nessun commento:

Posta un commento