Pagine

Considerazioni sul Copyright:

Considerazioni sul Copyright:
Tutto ciò che scriviamo non ci appartiene, perché appartiene già all'Universo e non c'è NESSUNO che se ne può attribuire la paternità.

Il nostro materiale siete liberi di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, potete copiarlo citando la fonte oppure pretendere di esserne voi gli autori, senza bisogno di chiedere il consenso.


mercoledì 13 dicembre 2023

Il mondo è il nostro specchio, se separiamo il fuori dal dentro separiamo parti di noi

 


Il mondo è il nostro specchio, è lo specchio delle nostre emozioni e dei nostri pensieri e tutto ciò che facciamo entrare nei nostri pensieri e nelle nostre emozioni (attraverso il lavaggio del cervello della società tramite i social, la tv etc) modifica noi ed il mondo fuori di noi...

Creare separazione con il maschile fuori di noi crea e manifesta separazione dentro di noi, indipendentemente dall'essere biologicamente uomo o donna ognuno di noi è un'Armonia Meravigliosa ed Equilibrata di entrambi, creare separazione significa scindere anche sè stessi dalla propria metà interiore, l'accoglienza e l'unione dentro di sè sono fondamentali per la Felicità e la Gioia ....

E' veramente la separazione di sè che vogliamo? O sarebbe il caso di comprendere un po' di più cosa c'è dietro certi "messaggi"? O sarebbe il caso che iniziassimo a ragionare di più da soli senza farci trascinare dalle marionette messe lì per farci creare un mondo che fa schifo? 

Eh sì perchè noi siamo sempre gli Unici e Soli Responsabili della nostra vita e della realtà che sembra "lì fuori" e lontana da noi...

La società attira l’attenzione su una tematica specifica ed ingigantisce il problema offrendo la soluzione preconfezionata ad hoc in modo che tutti quelli che credono a quella narrativa iniziano ad esercitare la loro forza creatrice per realizzare il mondo che vuole la società o perlomeno la massa inizia a vivere in quel mondo da essa stessa creata, perché l’individuo evoluto e risvegliato non si fa trascinare e crea il suo mondo così come lo vuole.

Quando una persona è risvegliata capisce che non è tutto oro quello che riluce, capisce che c’è un tentativo massificatore di controllo e riscoprendo i suoi Valori puri e genuini non vuole e non riesce più ad andare contro sé stessa, seguendo i dettami contro natura che offre la società.

Anche la rabbia ed il senso di ingiustizia però creano energia e dar contro a questa realtà distopica non fa altro che acuirla, per chi mastica un po’ di Transurfing sa che dare contro ad un Pendolo è uguale ad esserne servo, sempre di Energia si tratta, la propria Energia Vitale.

Per questo motivo anche “parlarne male” non va bene, l’unica soluzione è prenderne le distanze e non farsi “catturare” dal Pendolo. Purtroppo non riesco ancora in alcuni momenti a discostarmi completamente da questo meccanismo, soprattutto perché vedo un’incoerenza enorme in presunti “Svegli” che si fanno paladini di un cambiamento che credono genuino, essendo invischiati invece nella manipolazione...

Un esempio di contraddizione è la presunta spinta all’emancipazione femminile tenuta da donne che contemporaneamente cercano a forza di rientrare nei “canoni tradizionali di bellezza”.

Vorrei chiedere loro: Ti tingi le unghie ed i capelli perchè ti piace farlo e ti rispetti come donna nella tua libertà di essere te stessa (con tutte le rughe e gli inestetismi) o perchè segui il modello di donna inculcato dalla società? La stessa società che fa apparire la donna in tv (e nei social) come sbagliata se non assomiglia a barbie e poi fa finta di condannare gli uomini, tutti gli uomini solo perchè tali…

Ognuna è libera di essere sè stessa, ma è importante che sia libera di essere sè stessa, sempre e non di allinearsi a nessuno standard preconfezionato. Sei libera di tingerti le unghie ed i capelli se ti fa stare bene, ma se lo fai perchè ti è stato insegnato che è libertà mi dispiace dirti che libertà è essere se stesse sempre imperfettamente perfette ❤

Marinella

Nessun commento:

Posta un commento