Talvolta qualcuno mi chiede se ciò che ha visto o percepito durante la Meditazione dei Registri Akashici sia reale o frutto della propria immaginazione.
Sono qui oggi per confermarti che è reale, non si tratta di autosuggestione. Durante la Meditazione vedi e percepisci ciò di cui hai bisogno in quel determinato momento, può essere più o meno “chiaro” il significato, potresti capire il messaggio dopo un po’, ma di sicuro a livello energetico la Rivelazione è avvenuta.
Durante la Meditazione dò indicazioni generiche in modo da non poterti in alcun modo condizionare né forzare la tua “visione”, fungo da “stimolo” per l’attenzione. Non dò un nome per esempio all’Arcangelo che incontri inizialmente, né te lo descrivo, ti spingo ad osservarlo, ascoltarlo ed osservarti, in questo modo accedi al tuo Sé intuitivo per percepire ciò che ti è utile in quel momento.
Allo stesso modo per esempio all’interno del Registro ti chiedo di guardarti intorno e di vedere se c’è un animale, tu lo vedrai solo se è utile per te vederlo e ne potrai approfondire il significato in seguito, se non è per te in quel momento non lo vedrai.
All’interno dei Registri Akashici quindi la mia funzione è quella di facilitatrice e di ricordarti la presenza e l’attenzione, è un viaggio profondo che fai per conoscerti meglio, per sapere cosa c’è che ti porti dietro dal passato che ti pesa e non ti fa evolvere e quali sono i tuoi Talenti, le tue Qualità che possono essere ampliate consciamente perché già fanno parte di te e “accorgendotene” puoi utilizzarle per vivere una Vita significativa e Felice.
Puoi ripetere la Meditazione dei Registri Akashici ogni volta che vuoi, non c’è limite, è un accesso al Libro della tua Vita, ogni volta “leggi” una pagina diversa che si riferisce alla domanda che poni, un accesso al tuo Sé più profondo.
Ma cosa sono i Registri Akashici?
Ma cosa sono i Registri Akashici?
Giordano Bruno parlava di “Anima Mundi” (Anima del Mondo), Platone lo chiamava “Mondo delle Idee”, Dante parlava di “Amor che move il Sole e le altre Stelle”. Tutto è permeato da Energia, Amore, non esiste lo spazio vuoto.
L’Akasha è un po’ il sinonimo di questo Amore dove tutto è originato e che contiene il tutto e dove ognuno di noi ha un Registro Akashico (il Libro della Vita).
Con la Meditazione dei Registri Akashici avrai accesso al tuo Libro della Vita per scoprire ciò di cui hai bisogno in questo momento ed avere un Contatto Profondo con la tua Divinità Interiore, il Suono e le Vibrazioni delle Campane Tibetane faciliteranno il tuo Viaggio alla scoperta di parti di te ancora sconosciute per poter trasformare in meglio la tua Vita.
Ti aspettiamo
Felici Vibrazioni
Marinella e Salvatore