Pagine

Considerazioni sul Copyright:

Considerazioni sul Copyright:
Tutto ciò che scriviamo non ci appartiene, perché appartiene già all'Universo e non c'è NESSUNO che se ne può attribuire la paternità.

Il nostro materiale siete liberi di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, potete copiarlo citando la fonte oppure pretendere di esserne voi gli autori, senza bisogno di chiedere il consenso.


giovedì 26 marzo 2020

Ascolta il tuo Cuore

Siete seriamente spaventati e preoccupati per tutto ciò che "sta succedendo"?
Invece di rimanere nella paura agite...
Come?
Prima di tutto smettete(se non l'avete ancora fatto) di mangiare animali e loro derivati, vi assicurerete una salute Fantastica e Vibrante e non contribuirete alla morte di moltissimi Esseri Senzienti...
E poi?
Leggete, studiate ed informatevi....
L'Igiene Naturale mi ha fatto capire nel profondo che non si può avere paura di qualcosa che non esiste, non esiste il contagio, esiste un'unica sola malattia al mondo la Tossiemia: se mangio bene e vivo secondo Natura non accumulo tossine e non mi ammalo.
La metamedicina e Le 5 leggi biologiche mi hanno fatto capire che qualsiasi "patologia", lieve o grave che sia, ha origine dentro di noi, dovuta a qualcosa di non risolto, qualcosa di non detto, qualcosa di non superato.
La fisica quantistica, il transurfing, etc mi hanno fatto capire nel profondo che la Realtà non è oggettiva e che ogni minuto io Creo il mio mondo, per cui ciò che credo si realizza, ciò che sento si realizza...
Il paradiso e l'inferno esistono solo dentro di noi e solo noi possiamo scegliere se vivere nell'uno o nell'altro, nessun guru o rappresentante religioso può aiutarci...
Tutte queste cose insieme insieme cosa mi hanno fatto capire?
Sono io l'unica Responsabile della mia Vita e di ciò che mi succede e questa può sembrare una cosa spaventosissima, in realtà ti Libera dentro e quando sei libero/a inizi veramente a Vivere

Marinella

Nessun commento:

Posta un commento