Pagine

Considerazioni sul Copyright:

Considerazioni sul Copyright:
Tutto ciò che scriviamo non ci appartiene, perché appartiene già all'Universo e non c'è NESSUNO che se ne può attribuire la paternità.

Il nostro materiale siete liberi di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, potete copiarlo citando la fonte oppure pretendere di esserne voi gli autori, senza bisogno di chiedere il consenso.


martedì 30 settembre 2014

Artefici della Nostra Felicità


 
Non si possono aiutare le persone che non vogliono essere aiutate.
Non si possono salvare le persone che non vogliono essere salvate.
Non si possono far splendere le persone che vogliono restare immerse nel proprio lato oscuro.
 
 
E’ difficile però vedere tanta luce in certe persone e non poter far nulla per farla venir fuori …
Solo Noi però possiamo salvare Noi stessi, solo Noi possiamo uscire dal vortice del vittimismo e dell’autocommiserazione, dove di tanto in tanto cadiamo come a voler fare un dispetto al mondo intero, mentre in realtà stiamo sabotando solo Noi stessi.
Razionalmente nemmeno Noi sappiamo cosa vogliamo e perché lo facciamo … ma di fatto restiamo lì a crogiolarci nella nostra ombra e ad arrabbiarci con chi vuole tirarcene fuori, come se fosse altrui la Nostra colpa.
 
 
Siamo Umani e questa è una nostra caratteristica, una brutta e distruttiva caratteristica, che però possiamo e dobbiamo eliminare dalla perfetta equazione della nostra Vita.
 
 
Felice Vita

Nessun commento:

Posta un commento