Pagine

Considerazioni sul Copyright:

Considerazioni sul Copyright:
Tutto ciò che scriviamo non ci appartiene, perché appartiene già all'Universo e non c'è NESSUNO che se ne può attribuire la paternità.

Il nostro materiale siete liberi di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, potete copiarlo citando la fonte oppure pretendere di esserne voi gli autori, senza bisogno di chiedere il consenso.


giovedì 29 dicembre 2016

ConnettiAMOci …

Smettiamo di cercare là fuori qualcosa che riempia i nostri vuoti interiori.
Siamo Divini !
Connettiamoci al Nostro Divino Interiore e Canalizziamo il suo messaggio.
 
Realizziamo la Nostra Missione di Essere Noi Stessi ogni giorno e in ogni cosa, senza più timori e paure e sempre più con Consapevolezza e Amore.
 
Infinita Luce e Felice Vita
Salvatore
 
“Ti avverto, chiunque tu sia. Oh, tu che desideri sondare gli arcani della natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il tesoro degli dei. Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’universo degli dei.”
(L'Oracolo di Delfi)
 
“Noi non diveniamo, noi siamo.
Non sforzatevi di divenire.
Siate.”
(Bruce Lee)
 
“Siamo tutti visitatori di questo tempo, di questo luogo.
Siamo solo di passaggio.
Il nostro scopo qui è di osservare, crescere, amare…
Poi facciamo ritorno a casa.”
(proverbio aborigeno)
 
“Che ci piaccia o no, siamo noi la causa di noi stessi. Nascendo in questo mondo, cadiamo nell'illusione dei sensi; crediamo a ciò che appare. Ignoriamo che siamo ciechi e sordi. Allora ci assale la paura e dimentichiamo che siamo divini, che possiamo modificare il corso degli eventi …”
(Giordano Bruno)
 

giovedì 22 dicembre 2016

L'unica cosa contagiosa è la paura


In questi giorni c'è un gran parlare di casi di meningite, quel bambino in tale posto, morto o gravissimo che sia, fa scalpore, riempie i telegiornali (per sentito dire, me ne guardo bene dal guardare la Tv ;-) ) ed i social network e se lo dicono i mass media c'è da fidarsi...
a parte che queste notizie andrebbero verificate e seppur vere sono un po' come quella del bambino vegan malnutrito di qualche tempo fa che si scopre hanno in realtà altri problemi e la meningite è solo il picco finale di qualcosa che è al limite...
poi la domanda è: era già vaccinato? probabilmente sì e se anche non lo fosse stato, ammesso che sia vero, bisogna vedere com'è il "terreno" su cui si è sviluppata...
mi spiego meglio: Bechamp, medico e chimico, più o meno lo stesso periodo storico di Pasteur, studiò e capì che il problema non sono i germi ma il terreno e che in realtà essi intervengono a riparare una situazione critica non a crearla, ma naturalmente ai poteri forti piaceva di più la versione terrorizzante di Pasteur, che per inciso prima di morire ritrattò tutto dicendo che aveva avuto torto e che "il terreno è tutto"...
potrei stare qui fino a domani a cercare di convincervi dell'inaffidabilità delle notizie e del fatto che la fisica quantistica insegna quanto il pensiero crei la realtà e se focalizziamo la nostra attenzione su una cosa questa succederà, ma sono consapevole che questo stato di consapevolezza non si può trasmettere nè insegnandola nè imponendola...
ognuno di noi deve arrivarci da solo/a altrimenti non serve a nulla... se anche ci convincessimo a livello razionale di una cosa l'inconscio continuerebbe a rumoreggiare e siccome è l'allineamento pensiero-emozione che materializza la realtà è un lavoro individuale da fare, non possiamo nè dobbiamo delegarlo a nessuno, nè tantomeno fidarci di qualcuno, non fidatevi neanche di me, semplicemente cercatela dentro di voi la verità.
Qualche anno fa sembrava dovessimo tutti morire per la Sars, poi per la mucca pazza, negli anni 80 sembrava che l'Aids ci avrebbe sterminati tutti e poi? Passato un po' di tempo si dimentica tutto e si passa alla prossima fobia e non si pensa più: ma se non è successo quello che avevano preannunciato allora metto in discussione tutto... no si dimentica e si ricomincia con la Paura.
La Paura è il contrario dell'Amore, la paura ci blocca, non ci fa evolvere, non ci fa vivere, non ci fa realizzare. Una persona che ha paura è controllabile, si lascerebbe fare qualsiasi cosa e questo lo si può vedere in tutti i campi: per paura degli attentati e di qualche pazzo furioso (anche lì ci sarebbe da discuterne fino a domani ma sorvoliamo che è meglio) si rinuncia alla propria libertà, ma è vita vera aver paura degli altri? E' vita aver paura di camminare per strada o di viaggiare? E' vita continuare a farsi terrorizzare dalle notizie di tv giornali e web? No, non è vita, è un trattenere il fiato continuamente, è un limitarsi in tutto perchè chissà cosa potrebbe succedere...
Sì vabbè parli tu perchè non hai figli, perchè da adulti è facile prendere decisioni, se anche dovessi morire a chi dispiacerebbe... no, io mi prenderei la stessa identica responsabilità se avessi figli perchè dentro di me sento che è la verità ed ho deciso di non dare più Energia alla paura, di dare Energia all'Amore, di direzionare la mia attenzione verso la Gioia, l'Entusiasmo, la Vita vera, l'Evoluzione, consapevole che questo abito che indosso che chiamo corpo è temporaneo ma la mia Anima è eterna e sono qui a giocare la vita e voglio essere Attrice protagonista di questo film che vedo chiamato Vita.

Con Amore <3

Mary 



martedì 6 dicembre 2016

La guerra tra poveri come controllo sociale.

Non è certo una novità, “Divide et Impera” è una locuzione latina di 2000 anni fa, ma è sempre attuale e quel che peggio, funziona sempre!
 
Il problema è che la maggior parte delle persone non si rende conto di essere all’interno di questa dinamica e quindi di essere controllato e ci si sente liberi nella propria cella più o meno dorata … Liberi di essere manipolati, liberi di essere aizzati gli uni contro gli altri, liberi di essere schiavi!
 
 
Siamo tutti schiavi,  schiavi delle dipendenze, degli attaccamenti e degli schemi mentali … siamo tutti schiavi e chi crede di essere libero, a volte è più schiavo degli altri.

Prendere consapevolezza di questo è il primo passo !

Il cambiamento è possibile, ma prima di operarlo su larga scala, il cambiamento dobbiamo attuarlo in Noi stessi, nella vita di tutti i giorni, costantemente … liberi il più possibile da condizionamenti, rabbia indotta ed attaccamenti … liberi di scegliere come essere Felici nel Qui ed Ora … il resto verrà da se .
 
 
 
Il Concetto UNIversale del Siamo Uno è un utopia solo finché tutti continueremo a concepirlo come tale.
 
Felice Vita Libera
 
Salvatore
 
 
 
 
Alcuni link ad articoli interessanti sull’Argomento qui sotto: