Pagine

Considerazioni sul Copyright:

Considerazioni sul Copyright:
Tutto ciò che scriviamo non ci appartiene, perché appartiene già all'Universo e non c'è NESSUNO che se ne può attribuire la paternità.

Il nostro materiale siete liberi di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, potete copiarlo citando la fonte oppure pretendere di esserne voi gli autori, senza bisogno di chiedere il consenso.


mercoledì 15 maggio 2024

Ho tolto il tappo

 


Qualche mese fa mi si è rotta la "riparazione" ad un molare ed è rimasta incastrata tra i denti (a mo' di coperchio del molare stesso) in modo che in qualunque modo cercassi di estrarla non venisse via ma mi dava il tormento perchè ci andava a finire il cibo sotto. Non volevo andare dal dentista, ma continuamente andavo lì con la lingua a cercare di togliere il pezzetto. Un giorno ho detto basta, ho deciso che avrei avuto denti sani d'ora in avanti e non ci ho più pensato... non sono passate 24 ore ed il pezzetto è venuto via... nel giro di pochi giorni ho avuto occasione di chiarire alcune cose con delle persone che mi trascinavo da anni ed anni. 
Sono stata me stessa, ho tirato fuori tutta la Verità, ho visto ancor più chiaramente il vero volto dietro le maschere da "brava persona" e finalmente sono riuscita a sciogliere un nodo grosso che mi portavo dentro da troppo tempo...

Il paragone con il tappo della pentola mi è venuto stamattina quando finalmente ho sentito la mia Energia Vitale tornare quella di una volta perchè non la stavo più disperdendo energeticamente ed ho "visto" immaginativamente il pezzetto di molare come un coperchio di una pentola in ebollizione che alla fine per poter far uscire il contenuto che ribolle non ci sta più nella pentola e deve saltare. Quindi i giorni passati come è caduto il tappo del molare è caduto anche il tappo di tutto ciò che mi ero tenuta dentro e le ho fatte fuoriuscire tutte....

Naturalmente ho fatto diversi "lavori" su di me nei mesi e direi anche anni precedenti, dalla Lettura dei Registri Akashici ai Trattamenti con Gong e Campane Tibetane, dalla scrittura liberativa a veri e propri rituali che mi sono inventata per simulare nella realtà la chiusura e la liberazione definitiva con questa problematica.

Nel "sottile" tutto avviene istantaneamente, quando siamo pronti ci arrivano tecniche o persone che ci sostengono a togliere un blocco dietro l'altro, una memoria dietro l'altra per poter riprenderci tutti i pezzettini d'Anima dispersi a continuare a mantenerci nell'illusione di essere costretti a rimanere infelici, costretti a non riconoscere il nostro valore e costretti a mantenere o cercare di mantenere rapporti ormai logori e tossici ma che la società, la chiesa o un operatore olistico poco serio dice di continuare a perseverare.... no! 

Tu sei più importante di chiunque altro per te stessa! La tua Felicità viene prima di tutto, non farti spegnere la Luce da nessuno, non permettere a nessuno di mettere in dubbio la tua Luce, non permettere a nessuno di sminuirti, di farti sentire inadatta, inetta, non permettere a nessuno di usarti come il suo bidone della spazzatura!

Chi ti dice che devi cambiare, che devi sopportare, che non puoi dire o fare ciò che pensi, che non vai bene così come sei sbaglia: non ha il coraggio di essere se stessa e quindi non accetta che tu sia Libera e Felice ed Indipendente!

Lo schiavo in catene non cercherà di liberarsi (se non vuole) ma addirittura si scaglierà contro chi cerca di aiutarlo a liberarsi o chi già si è liberato perchè chi è nel fango (volevo usare un'altra parola ma non volevo esagerare ;-) ) fino alla testa può essere egoista e vuole trascinare anche te che non ci sei più nel fango perchè lì ci sta bene ma tu gli dai fastidio perchè sei la dimostrazione che potrebbe farlo anche lei/lui.

Come dicevo nel "sottile" tutto è veloce, immediato, ma nel "materico" sembra che nulla si è mosso, tutto è uguale, magari passano mesi e quel problema è ancora lì...

Non vuol dire che non ha funzionato la pratica che abbiamo svolto, vuol dire solo che i tempi non sono quelli che vorremmo noi, sono i tempi giusti ed arrivano quando siamo pronti.

Qualcosa potrebbe cambiare subito perchè quella tecnica magari è arrivata quando eravamo già lì per risolvere la problematica e ci ha dato solo la spinta finale, ma spesso passerà qualche mese, per qualcosa di grosso anche anni, prima di vedere la problematica sparire, anzi potremmo essercene anche dimenticati nel frattempo....

Abbi Fede, sei qui per Evolvere nella Gioia e l'Universo trama per farti ottenere tutto ciò che desideri e tutto ciò che Meriti, fa la tua parte, sciogli ciò che devi sciogliere e svolgi le "pratiche" olistiche che ti piacciono, che ti attirano e poi dai all'Universo il tempo di avverare tutto ciò che hai chiesto.

Con infinito Amore
Marinella







Nessun commento:

Posta un commento