Pagine

Considerazioni sul Copyright:

Considerazioni sul Copyright:
Tutto ciò che scriviamo non ci appartiene, perché appartiene già all'Universo e non c'è NESSUNO che se ne può attribuire la paternità.

Il nostro materiale siete liberi di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, potete copiarlo citando la fonte oppure pretendere di esserne voi gli autori, senza bisogno di chiedere il consenso.


venerdì 3 ottobre 2025

Ritrovarsi per essere liberi

 


Chi staziona nella matrix "società" è tutto concentrato nella razionalità, cervello sinistro, ragiona, studia (studia a scuola chi ha scoperto meraviglie proprio uscendo dalla matrix), divide e giudica. Si perde la bellezza del cervello destro e della connessione tra entrambi, esclude i doni innati, non vede la propria perfezione, non coltiva i suoi talenti e non vede l'unione col Tutto...

Chi usa prevalentemente il cervello sinistro ha messo da parte sé stesso/a in nome di ideali, eggregore, dogmi indotti da qualcun altro, vive all’esterno di sé pensando di essere separato/a dal fuori e quindi subisce il fuori da sé.

Chi usa entrambi sincronicamente non percepisce più separazione, si è accorto della dissociazione cognitiva indotta (es: non mangia animali perché non vede differenza tra l’uccisione di una persona e quella di un animale), non segue più i mass media e non cerca la verità in essi perché la Verità l’ha trovata dentro di Sé.

Sappi che è tutto voluto: se non pensi col tuo cervello sei più controllabile, ti fidi e ti affidi senza fare domande.

Usare anche il lato destro del cervello non significa escludere il sinistro, non studiare, non essere logici etc ma significa essere nella completezza e questo passaggio lo si fa se ci si mette nella condizione di apertura "mentale", nel non giudicare chi il passaggio l'ha già fatto ma rendersi conto che il lato sinistro del cervello atrofizzato è una gabbia in cui noi stessi ci siamo messi ma ne possiamo uscire.

Quando sei disconnesso/a da te non ti conosci nel profondo e ti fai trascinare dal fuori, ti fai trascinare da ciò che ti racconta il “pifferaio magico” di turno mescolandoti nella massa, segui il pensiero unico e ubbidisci senza pensare.

Quando ti ritrovi, quando riconosci dentro di te CHI SEI veramente smetti di seguire la massa, le mode, smetti di essere posseduto/a da qualcun altro o da qualcos’altro, che sia un’ideale, una legge umana, un’emozione indotta, ti accorgi di essere l’Universo stesso e ti accorgi del “film” proiettato per trattenerti dallo splendere di Pura Luce che sei e quando lasci andare anche l’esigenza di far vedere agli altri ciò che vedi tu allora sei veramente libero/a….
Io non ci sono ancora del tutto, altrimenti nemmeno avrei sentito l’esigenza di scrivere, ma ci sono vicina….

E tu? Dove sei?

Nel cervello sinistro o in entrambi sincronicamente uniti al Cuore?

Sei nella massa o nel tuo Cuore?

Marinella







Nessun commento:

Posta un commento