Pagine

Considerazioni sul Copyright:

Considerazioni sul Copyright:
Tutto ciò che scriviamo non ci appartiene, perché appartiene già all'Universo e non c'è NESSUNO che se ne può attribuire la paternità.

Il nostro materiale siete liberi di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, potete copiarlo citando la fonte oppure pretendere di esserne voi gli autori, senza bisogno di chiedere il consenso.


mercoledì 1 ottobre 2014

Dedicata a te ...


Quando ci svegliamo al mattino non ringraziamo l’aria che respiriamo la diamo per scontata è normale che ci sia … eppure senza di Lei non potremmo respirare e quindi vivere …
Allo stesso modo io non sempre mi ricordo di Ringraziarti per il tuo Amore anche se senza di te mi mancherebbe il respiro e non potrei vivere.
… non ti do mai per scontata ma a volte dimentico di ricordartelo …
I tuoi Sorrisi sono il Sole che Illumina i miei passi e la mia Vita …
I tuoi Baci sono Acqua che nutre la mia Anima …
Il tuo Amore è la mia Felicità …
Qualcuno dice che la Felicità deve venire da dentro di noi … e infatti tu sei nel mio Cuore da Sempre e lo sarai per Sempre …
Sei tutta la mia vita …

Nessun commento:

Posta un commento