Pagine

Considerazioni sul Copyright:

Considerazioni sul Copyright:
Tutto ciò che scriviamo non ci appartiene, perché appartiene già all'Universo e non c'è NESSUNO che se ne può attribuire la paternità.

Il nostro materiale siete liberi di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, potete copiarlo citando la fonte oppure pretendere di esserne voi gli autori, senza bisogno di chiedere il consenso.


giovedì 23 ottobre 2014

Nulla accade per caso…

 


Ogni cosa che arriva, non arriva mai per caso.
Per ogni cosa che arriva c’è sempre una comprensione, una riflessione, una scoperta …
Quest’oggi ho capito che organizzare iniziative ed eventi non fa per me … partecipare e dare il mio contributo va bene, ma se devo essere io ad organizzarle di sana pianta, le cose si complicano …
 
Forse perché quando ci tengo davvero ad una cosa, la idealizzo e vi ci concentro tutte le mie energie e risorse, rimanendo deluso quando gli altri non fanno altrettanto, anzi rimanendo deluso quando noto che per certe persone sembra quasi che ogni scusa sia buona per tirarsi indietro … e tutte le soluzioni di questo mondo non serviranno a risolvere i loro intoppi se non c’è volontà di risolverli da parte loro …
 
Sono una persona entusiasta della vita e delle cose ed è giusto che organizzi la mia di Vita o meglio ancora:

La Vita è preferibile farla scorrere senza rimuginarci troppo su …
 
Oggi ho compreso questo …

Felice Vita

Salvo  

Nessun commento:

Posta un commento