Pagine

Considerazioni sul Copyright:

Considerazioni sul Copyright:
Tutto ciò che scriviamo non ci appartiene, perché appartiene già all'Universo e non c'è NESSUNO che se ne può attribuire la paternità.

Il nostro materiale siete liberi di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, potete copiarlo citando la fonte oppure pretendere di esserne voi gli autori, senza bisogno di chiedere il consenso.


mercoledì 18 gennaio 2017

Siamo Uno, ma anche Unici.


Siamo Esseri individuali, Anime Uniche che a livello di Coscienza possiamo diventare un tutt’Uno con gli Altri e l’Universo, ma finché saremo in questa dimensione, resteremo sempre Anime individuali con la propria esperienza da fare e missione da compiere.

“Possiamo cambiare solo Noi stessi, ma questo cambierà ogni cosa” è un’affermazione intensa e verissima, anche se a volte difficile da ricordare e mettere in pratica.

Spesso cerchiamo di Cambiare gli altri e tendiamo ad avere aspettative sul Cambiamento altrui, ma questo non è corretto; ognuno di Noi ha la sua strada da fare, i propri errori da commettere, le proprie esperienze da vivere e prove da superare.

Il fastidio che proviamo quando gli altri non realizzano le nostre aspettative e non si comportano come noi crediamo sia giusto è un problema solo nostro.

Ognuno è responsabile “solo” della propria Esistenza.

Dobbiamo Vivere la nostra Vita in pienezza ed in presenza e soprattutto lasciar Vivere agli altri individui la loro, Amandoli e non giudicandoli.

Felice Vita

Salvatore

Nessun commento:

Posta un commento