Pagine

Considerazioni sul Copyright:

Considerazioni sul Copyright:
Tutto ciò che scriviamo non ci appartiene, perché appartiene già all'Universo e non c'è NESSUNO che se ne può attribuire la paternità.

Il nostro materiale siete liberi di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, potete copiarlo citando la fonte oppure pretendere di esserne voi gli autori, senza bisogno di chiedere il consenso.


domenica 3 maggio 2020

Vita Vera


Voi volete tornare alla vita di prima?
Voi volete rimanere in questo "stato di controllo ed emergenza" per sempre?
Io no, per tutt'e due le opzioni...

Io sono cambiata e non torno indietro, mi piace troppo come sono diventata e mi ci sento a mio agio nell'aver lasciato andare un po' di bagagli del passato...

A seguito della "presunta necessità" di indossare il bavaglio, in realtà sento di averlo tolto sul serio ed ora non riesco più a trattenere ciò che penso davvero e non tollero più le cavolate (mie ed altrui)...

La vita è troppo bella per non esprimersi...
La vita scorre veloce se pensiamo sempre al passato (ciò che ci manca o che non ho accettato) e al futuro (ciò che desiderio e ciò che temo)...

La vita è Ora ed io non ho più voglia di perdere tempo ...

Alcune persone si sono rivelate per ciò che sono davvero dentro in questo periodo, non sono cambiate, sono rimaste ciò che sono sempre state ma è tutto più acuito, tutto più evidente...

Stamattina, mentre suonavo il Gong Terra, ho sentito il profondo legame con Mamma Terra ed il suo Amore incondizionato...

Lei ci Ama nonostante la trattiamo male, nonostante la inquiniamo...
ma ora ci sta parlando e ci fa capire che non è più tempo di far finta di nulla, di continuare così...

C'è bisogno di Risvegliarsi.

Il Risveglio è soggettivo ed ognuno ha i suoi modi ed i suoi tempi, ma ora non c'è più tempo per rimandare, il tempo è arrivato.
 
Apri gli occhi su quelle ingiustizie che altri umani ti stanno facendo,
apri gli occhi su tutte le bugie che poche persone ti stanno raccontando, cercando di censurare e zittire tutte le persone Sveglie e razionali che hanno capito la Verità e cercano di farla capire anche agli altri...
apri gli occhi sulla disumanità di chi ancora mangia pezzi di animali,
apri gli occhi sulla disumanità di segregare, uccidere, smembrare e vendere pezzi di animali e suoi derivati...
apri gli occhi e renditi conto che sei Energia e sei connesso/a con tutti gli esseri viventi e con la Terra stessa...

Nessuno e nulla possono nuocerti a parte te stesso, nulla può farti ammalare se tu non glielo permetti.

Basta dormire guardando la TV,
basta indossare bavagli
basta aver paura di morire perchè qualcuno ti ha convinto facendoti il lavaggio del cervello con scene e parole terrorizzanti e false
basta guardare al tuo vicino di casa e vederlo come un untore (il tempo della superstizione dovrebbe essere finito, dovremmo essere un po' più svegli del passato quando si pensava che il "diavolo" potesse farci ammalare)

Nulla sarà più come prima e meno male...

Perchè non ci sto più a farmi risucchiare energia da chi rimane nella paura e nella lamentela.
Lamentarsi serve solo a scaricarsi e rubare energia dagli altri...
Mi scuso se in questo post mi sono io stessa lamentata, non è per rubare energia a nessuno...

Faccio del mio meglio per Creare un Mondo più Bello ed Armonioso per me e per chi mi sta intorno e gioisco al pensiero di poter abbracciare e condividere con chi è sulla mia stessa Vibrazione questo mondo d'Amore.

Io non lo voglio il mondo di una volta, me ne sto costruendo uno più Bello.

Felice Vita

Marinella




Nessun commento:

Posta un commento