Pagine

Considerazioni sul Copyright:

Considerazioni sul Copyright:
Tutto ciò che scriviamo non ci appartiene, perché appartiene già all'Universo e non c'è NESSUNO che se ne può attribuire la paternità.

Il nostro materiale siete liberi di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, potete copiarlo citando la fonte oppure pretendere di esserne voi gli autori, senza bisogno di chiedere il consenso.


lunedì 26 giugno 2023

La mia Verità

 


Maestro non è chi dice "ho 30 anni di esperienza in questo campo"

Maestro non è chi si dichiara contro qualcosa e poi però, a propria convenienza, asseconda quel qualcosa

Maestro non è chi denigra gli studenti per accrescere il suo ego

Maestro non è chi ha tanti "seguaci"

Maestro non è chi asseconda le "mode" (o le follie) del momento per essere riconosciuto ed apparire simpatico

Maestro non è chi approfitta delle debolezze altrui e sfrutta la paura delle persone per renderle propri adepti

Maestro è chi si comporta secondo la propria Coscienza a prescindere dall'esterno ed a prescindere se la cosa lo renderà impopolare

Maestro è chi vede la follia collettiva e non se ne fa travolgere

Maestro è chi nella tempesta resta un porto sicuro, un faro per sè stesso e per chi è intorno


Ho fatto un sogno dove una persona mi diceva "Abbiamo perso un po' tutti la testa a marzo 2020"....
Le ho urlato "No, ti sbagli, io no e questo si può dire di poche, pochissime persone."

Ora che tutto è diventato di nuovo affollato e sembra che tutto sia stato dimenticato un po' di frustrazione mi resta, sarà desiderio di essere riconosciuta, sarà desiderio di giustizia nel vedere "guru" autoproclamatisi che in realtà sono narcisisti patologici, sarà ego ma se il mio inconscio ha sentito il bisogno di farmelo sognare vuol dire che questa cosa andava detta.....

Non seguite me, non sono un maestro, ma almeno fatemi la cortesia di smettere di seguire pifferai magici o teorie complottare sempre più fantasiose:

ognuno di noi è l'unico maestro di sè stesso e Nulla di esterno può modificare Ciò che siamo <3

Marinella 


Nessun commento:

Posta un commento