Pagine

Considerazioni sul Copyright:

Considerazioni sul Copyright:
Tutto ciò che scriviamo non ci appartiene, perché appartiene già all'Universo e non c'è NESSUNO che se ne può attribuire la paternità.

Il nostro materiale siete liberi di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, potete copiarlo citando la fonte oppure pretendere di esserne voi gli autori, senza bisogno di chiedere il consenso.


mercoledì 31 luglio 2024

Non avere fretta

 



Non avere fretta di ottenere ciò che desideri e ciò di cui hai bisogno.
 
Ci sono i tempi giusti per tutto, non pensare che facendo una pratica spirituale tutto debba risolversi all'istante. 

Non funziona così, ci sono nodi o blocchi che sei pronta a sciogliere e svaniscono immediatamente e ci sono nodi più profondi e radicati che hanno bisogno di stare ancora un po' con te.




Nel mondo sottile quando fai uno sblocco o metti un intento tutto avviene istantaneamente, tutto cambia e ti predisponi a portare quella realizzazione nella realtà 3D, ma non prima che tu sia pronta.

Alcune dinamiche tossiche per te si sciolgono il giorno stesso e ne sentirai i benefici subito, altre si sciolgono un po' più lentamente perchè abbiamo sviluppato un attaccamento alla situazione o potrebbe essere che abbiamo paura del nuovo che ci aspetta... 

Le dinamiche tossiche per noi possono essere "comode" perchè le conosciamo, siamo abituate ad averle nella nostra vita e forse potremmo persino essere "fiere" di essere così coraggiose da "sopportare" quella cosa, abbiamo l'alibi per non cambiare, forse ci preoccupa il futuro perchè non lo conosciamo e non sappiamo cosa ci aspetta, ci potremmo sentire considerate ed amate perchè magari da piccole abbiamo imparato che per essere amate bisogna comportarsi in un certo modo, etc etc.

Le motivazioni profonde possono essere tantissime e solo tu le conosci, ma quando prendi in mano la situazione, 
quando dici "basta, adesso non  ne posso più di tutto questo", 
quando vai a fare una Lettura del Registro Akashico, un Bagno di Gong, un Trattamento Reiki o qualsiasi altra Pratica Spirituale da cui ti senti attratta attivi il Processo di AutoGuarigione che ti potrà condurre solo alla realizzazione del tuo intento, della tua crescita, della tua evoluzione.  
Già nel rimboccarti le maniche ed avere il coraggio di ammettere di avere un problema ed attivarti per risolverlo hai fatto la maggior parte del percorso che ti porterà alla tua meta, riconoscere e scoprire cosa ti blocca e riconoscere i meccanismi automatici dovuti ad anni ed anni di soprusi del "mentale" sulla tua Essenza ti spingerà sempre di più verso la Vera Te, la parte genuina e giocherellona che Ama e si libera sempre più della paura, delle re-azioni, dei comportamenti automatici che provengono da un'educazione castrante e limitante da parte della società che vuole dormienti tristi che si ammalano e spendono, non vuole la tua Felicità, non vuole che tu riconosci la tua vera Essenza, perchè non saresti più controllabile.

Ritrova e riscopri la tua vera Essenza, abbi fiducia nei tempi dell'Universo, osserva sempre ciò che ti fa stare bene e ciò che ti fa stare male e fai spazio nella tua vita, elimina dalla tua vita schemi obsoleti, rancori e rimorsi, parole non dette, parole cattive ricevute, limiti e regole, fai spazio alla Vera Te, fa spazio alla Gioia, all'Amore, fa spazio alla Felicità, fa spazio alla Guarigione, fa spazio a Te.

... e quando otterrai ciò che avevi chiesto potresti anche non accorgertene e dare tutto per scontato perchè non solo ti sarai liberata da quel problema che sembrava insormontabile, hai in realtà accorciato sempre di più la distanza dalla Vera Te e semplicemente non ci sarà più bisogno di sintomi o "prove" per accorgerti di non essere al centro della tua vita perchè ti ci sarai messa Tu.

Con Amore
Marinella




Nessun commento:

Posta un commento