Pagine

Considerazioni sul Copyright:

Considerazioni sul Copyright:
Tutto ciò che scriviamo non ci appartiene, perché appartiene già all'Universo e non c'è NESSUNO che se ne può attribuire la paternità.

Il nostro materiale siete liberi di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, potete copiarlo citando la fonte oppure pretendere di esserne voi gli autori, senza bisogno di chiedere il consenso.


venerdì 5 luglio 2024

Pensieri


E' spaventosamente fantastico Accorgersi di essere in una matrix, capire che tutto ciò che è fuori di noi l'abbiamo creato noi e quando ti discosti un po' dalle situazioni riesci a Capire profondamente il filo che c'è dietro tutto ciò che facciamo, tutto ciò che ci capita, nulla è frutto del caso, tutto è stato creato da noi per noi, la Vita è una meravigliosa scuola e viverla con Gioia e Amore è l'unico modo per onorarla 

L'amore e' accettare te stesso cosi' come sei, con tutti i tuoi difetti e il tuo sistema di credenze in continua evoluzione. 

Non sei nient'altro che cio' che sei. 

Non sei la persona che eri un anno fa.

Non sei la persona che sarai tra un anno. 

Non sei nemmeno la persona che ritieni di essere ora.

Semplicemente sei, e questo ti basti.

Le sole persone in grado di vedere il quadro completo sono coloro che sono uscite fuori dal quadro stesso.

Se difendi i tuoi limiti non li supererai.

La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre. 

La gioia autentica nasce dalla sana consapevolezza di aver fatto tutto ciò che era nelle nostre facoltà (cit.)

La verità è sotto gli occhi di tutti, ma non tutti la vediamo attraverso le stesse lenti, una volta caduto il velo che la cela  non c'è modo di tornare indietro...

La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente (Albert Einstein)

… E se quella cosa non l’abbiamo ottenuta, se quel desiderio non si è realizzato, significa che non è quello che la nostra anima vuole per noi e quindi è stato un bene per noi non averlo raggiunto, al contrario, se quel desiderio fa parte dei piani per colorare la nostra felicità, allora succederà.. nel momento adatto.

Marinella

Nessun commento:

Posta un commento