Pagine

Considerazioni sul Copyright:

Considerazioni sul Copyright:
Tutto ciò che scriviamo non ci appartiene, perché appartiene già all'Universo e non c'è NESSUNO che se ne può attribuire la paternità.

Il nostro materiale siete liberi di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, potete copiarlo citando la fonte oppure pretendere di esserne voi gli autori, senza bisogno di chiedere il consenso.


sabato 5 marzo 2016

Ho letto cose ...

Ho letto cose che voi umani non potete neanche immaginare … J


Era da tempo che volevo iniziare un post con queste parole ed oggi ne ho l’occasione …. J
Si, solo oggi “Ho letto cose …” da far accapponare la pelle … frasi e commenti carichi di supponenza, inconsapevolezza ed ignoranza scritte da persone intelligenti ed istruite …
Forse è uno specchio e l’essere supponente, inconsapevole ed ignorante sono io? Non lo so, so solo che a volte pur di difendere il proprio punto di vista e la propria “filosofia” di vita certe persone arrivano a dire o scrivere cose inconcepibili ed in controsenso con il loro stesso “credo” e modo di fare …
Comunque sono consapevole che ognuno ha la propria consapevolezza ed il proprio livello evolutivo e non voglio giudicare nessuno (anche se devo essere sincero in cuor mio lo sto facendo) … è tutto perfetto così ed ogni cosa accade per un motivo valido …
Forse serve solo per dimostrarmi che non sono ancora immune a certe cose o persone, forse serve ad instaurare un dialogo aperto che crei consapevolezza e comprensione o forse serve solo a farmi iniziare un post con la frase “Ho letto cose che voi umani non potete neanche immaginare …” J
In ogni caso scrivo in questo blog perché per me è terapeutico e perchè so che nessuno o quasi lo leggera … nessuno è perfetto … non in  questa dimensione perlomeno.
Felice Vita perfettamente imperfetta a Tutti

Salvatore

Nessun commento:

Posta un commento